By Paul Arfe'
 

Test your Internet connection speed at Speedtest.net
Paul Arfe'
Test your Internet connection speed at Speedtest.net

pagina 1

pagina 2

pagina 3

pagina 4

pedofilia no

 

Uccello sacro favoloso, aveva l'aspetto di un'aquila reale, ma con un collo molto più lungo e il piumaggio dal colore splendido, il collo color d'oro, rosse le piume del corpo e azzurra la coda con penne rosee, ali in parte d'oro e in parte di porpora, un lungo becco affusolato, lunghe zampe e due lunghe piume — una rosa e una azzurra — che le scivolano morbidamente giù dal capo.
Quando, dopo aver vissuto per 500 anni (secondo altri 540, 900, 1000, 1461 / 1468, o addirittura 12954 / 12994), la Fenice sentiva sopraggiungere la sua morte, si ritirava in un luogo appartato e costruiva un nido sulla cima di una quercia o di una palma. Qui accatastava ramoscelli di mirto, incenso, sandalo, legno di cedro, cannella, spigonardo, mirra e le più pregiate piante balsamiche, con le quali intrecciava un nido a forma di uovo. Infine vi si adagiava, lasciava che i raggi del sole l'incendiassero, e si lasciava consumare dalle sue stesse fiamme mentre cantava una canzone di rara bellezza.
Per via della cannella e della mirra che bruciano, la morte di una fenice è spesso accompagnata da un gradevole profumo. Dal cumulo di cenere emergeva poi una piccola larva (o un uovo), che i raggi solari facevano crescere rapidamente fino a trasformarla nella nuova Fenice nell'arco di tre giorni, dopodiché la nuova Fenice, giovane e potente, volava ad Heliopolis e si posava sopra l'albero sacro.

Dante Alighieri così descrive la Fenice:
che la fenice more e poi rinasce,
quando al cinquecentesimo appressa
erba né biada in sua vita non pasce,
ma sol d'incenso lacrima e d'amomo,
e nardo e mirra son l'ultime fasce.
(Inferno XXIV, 107-111)

Si dice inoltre

... che la Fenice, dal momento che si crea da sé, non può avere alcun Maestro.
... che, essendo un uccello unico (ne esiste soltanto una per volta), è un essere solitario.
... che è ancora più solitario per via del fatto che non si riproduce.
... che può vivere centinaia d'anni, ma sempre da sola, senza nessuno dei suoi simili.
... che, pur essendo lo scopo della sua vita quello di riportare la felicità sulla Terra, lei stessa ha dovuto rinunciare alla sua felicità personale e alla possibilità di amare, dal momento che una Fenice non può avere un compagno.

4

pedofilia no

   
no pedofilia

info: 3491514037

infoline: 0818430398

m@il

isolaweb

blog

no pedofilia

Lascia un commento !

sonya.nataly.mayer@live.it

Lascia un commento !

natalylos@aol.it


 

curriculum

album foto
benvenuto video prova
progetti grafici
personalizzare cartella
blogmac
Postpaypostpay
rtf doc pdf html

 

 

Bijoutteria .....un oggetto.......un regalo
IL Rotor
S. M. R. Supporto Monitor Relax
 
altri tr3ad pubblicati

 

mia foto

mio contatto msnfenix64@hotmail.it

 

qui puoi lasciare commenti !

Silvio Genovese via jannelli, 590 Napoli
tel.3395728742

max puglia
Party
max
video avi
foto
panoramica
across presentazione foto
intervista
video mov
foto book

Come le pagine della vita, ogni video che segue e un pezzo di vita vissuta; siglata dal video che la rappresenta! ........Per cui ogni giorno mettero un video nuovo. Nuovo come i giorni che passano! (nel caso i video non fossero visibili qui di fianco ho messo i link al programma safari . https://swdlp.apple.com/cgi-bin/WebObjects/SoftwareDownloadApp.woa/1661/wo/mmaJWH3P48enxtjO3BJPhw/2.5 e il plugin flash .......se non volete o non potete caricare programmi cliccate il titolo e lo vedrete nel box video ......ciaoooo!!!!

Le Tre Pietre Miliari

clarence   Amore per gli altri Amore per se stessi Cercare l'anima dell'altro   clarence

<Parla con me!> - -------- <Un fatto ovvio!>


con le ali di un angelo

 


LA LUCE BUONA DELLE STELLE - EROS RAMAZZOTTI KENSIT official

 


LAURA PAUSINI in "Non insegnate ai bambini"

amore fragile

Dedicata alla donna gelosa!

La gelosia è il metodo per legarlo a te!
ma se lo lasci libero ... lui si sente libero di starti accanto! se lo tieni legato ... può sentirsi obbligato a restare!
L'unica è lasciare scorrere le emozioni! deve sentirsi libero di restare legato a te non per la tua gelosia ma perche non può stare senza te!


A MIA FIGLIA


FORSE SARANNO GLI ULTIMI ISTANTI DELLA MIA VITA VISSUTA CON TE!

SEI STATO L' ANGELO DELLA MIA VITA, LA LUCE DEL MIO RISVEGLIO, LA BIMBA CHE HO SEMPRE VOLUTO.

RICORDATI DI ME NEL SORRISO DI UN BIMBO.


MAMMA


Intervista a dio

..HO SOGNATO DI FARE UN'INTERVISTA A DIO..."E COSI' VORRESTI INTERVISTARMI? CHIESE DIO"...SE NE HAI IL TEMPO,RISPOSI IO..."IL MIO TEMPO E' L'ETERNITA'"..."CHE DOMANDE HAI IN MENTE PER ME?"...IO: COSA TI SORPRENDE DI PIU' DEGLI UOMINI?...DIO RISPOSE:"CHE SI STANCANO DI ESSERE BAMBINI...HANNO FRETTA DI CRESCERE MA POI UNA VOLTA CRESCIUTI VORREBBERO TORNARE AD ESSER BAMBINI...CHE PERDONO LA LORO SALUTE PER FAR SOLDI MA POI PERDONO TUTTI I SOLDI PER RIACQUISTARE LA SALUTE...CHE PENSANO CON ANSIA AL FUTURO DIMENTICANDO IL PRESENTE COSI' CHE NON VIVONO NE' IL PRESENTE NE' IL FUTURO...CHE VIVONO COME SE NON DOVESSERO MORIRE MAI E MUOIONO COME SE NON AVESSERO MAI ANCORA VISSUTO... LA MANO DI DIO PRESE LA MIA E RIMANEMMO IN SILENZIO PER UN PO'...E DOPO IO CHIESI: "QUALI SONO LE LEZIONI DI VITA CHE VUOI DARE AI TUOI FIGLI?"...DIO RISPOSE CON UN SORRISO: VOGLIO CHE IMPARINO CHE NON POSSONO COSTRINGERE NESSUNO AD AMARLI, CIO' CHE POSSONO FARE E' AMARE SENZA RISERVE E LASCIARSI AMARE...VOGLIO CHE IMPARINO CHE NON E' BENE PARAGONARSI AGLI ALTRI, PERCHE' LA PERSONA RICCA NON E' QUELLA CHE HA DI PIU' MA QUELLA CHE HA BISOGNO SOLO DELL'ESSENZIALE...IMPARINO CHE BASTANO POCHI SECONDI PER APRIRE DELLE FERITE PROFONDE NELLE PERSONE CHE AMANO E CI VOGLIONO MOLTI ANNI POI PER RISANARLE...IMPARINO A DIMENTICARE PRATICANDO IL PERDONO...SAPPIANO CHE CI SONO PERSONE CHE LI AMANO PROFONDAMENTE MA CHE SEMPLICEMENTE NON SANNO COME ESPRIMERE O DIMOSTRARE I LORO SENTIMENTI...IMPARINO CHE DUE PERSONE POSSONO GUARDARE LA STESSA COSA E VEDERLA IN DUE MODI DIVERSI...CAPISCANO CHE NON SEMPRE E' SUFFICENTE ESSERE PERDONATI DAGLI ALTRI MA CHE DEVONO PERDONARE SE STESSI... "GRAZIE PER IL TUO TEMPO" DISSI UMILMENTE...C'E' QUALCOS'ALTRO CHE TU VUOI CHE I TUOI FIGLI SAPPIANO?...DIO SORRISE E DISSE: "SAPPIANO CHE IO SONO QUI... SEMPRE"...

mm1


Eurythmics - There Must Be An Angel (Playing With My Heart)



 

hai mai visto un tramonto? brutto, una stella abusiva, un'alba venuta male?

presentazione foto

 

Ricordando il natale passato un dolce anno a tutti! un video che ce lo ricorda!
Walt Disney Paperino e Topolino Il canto di Natale

 

 


Marco Travaglio

passaparola

.

La rinascita oggi per Paul Arfe'

dopo le tenebre... ecco la luce!

pila-iso-osi